Home
World of Warcraft diverte 9 milioni di gamer

24 Settembre 2007

World of Warcraft diverte 9 milioni di gamer

di

Il più famoso videogioco della Blizzard spopola in tutto il mondo e ridimensiona Second Life

World of Warcraft è ormai il gioco di riferimento a livello mondiale; la dimensione di Second Life al confronto sembra un quartierino con i suoi 300 mila abitanti reali (Fonte: Wired). Il mondo virtuale della Blizzard Entertainment, infatti, ha superato abbondantemente i 9 milioni di abbonati-giocanti.

«Siamo elettrizzati dal fatto che i gamer di tutto il mondo continuino a considerare WoW in maniera così entusiastica», ha dichiarato Mike Morhaime, presidente di Blizzard. «Abbiamo lavorato duramente per fornire un’esperienza appassionante ai nostri giocatori, e ovviamente abbiamo pianificato un continuo aggiornamento con nuovi contenuti eccitanti per permettergli di divertirsi per ancora molti anni».

Intanto World of Warcraft: The Burning Crusade pare ormai essere pronto a sbarcare anche in Cina, grazie alla partnership con l’operatore locale MMORPG The9. A quel punto, secondo le previsioni, la popolazione di WoW potrebbe salire vertiginosamente.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.