Home
Rete o non rete, reazioni al V-Day

10 Settembre 2007

Rete o non rete, reazioni al V-Day

di

Quinta di copertina: il V-Day di Grillo, populismo o vittoria della Rete? Reazioni e commenti, quindi l'effetto iPhone e il wireless che non frutta: stop in Usa alle reti cittadine

Nel numero di oggi, lunedì 10 settembre 2007:

  • il V-Day di Beppe Grillo, populismo o vittoria della Rete? Reazioni e commenti (Bruzzone, Iacoboni, Innocente, Nicoletti, La Stampa; Gianni Santucci, Corriere della Sera; Daniela Amenta, Antonio Montanaro, E Polis; Silvio Buzzanca, Filippo Ceccarelli, La Repubblica)
  • L’effetto iPhone scombussola il mercato dei cellulari, saturo solo in apparenza (Stefano Carli, Affari & Finanza, La Repubblica)
  • Wi fi, ladri di internet (Bruno Ruffilli; Valentina Frediani, La Stampa)
  • Stop ai Wi-Fi cittadini in Usa, Earthlink molla e licenzia: non è profittevole, forse servono le pubbliche amministrazioni (Alessio Balbi, La Repubblica)

In sottofondo: The First, di Piergiorgio Lucidi

L'autore

  • Antonio Sofi
    Antonio Sofi è autore televisivo e giornalista. Consulente politico e sociologo della comunicazione, ha un blog dal 2003 ed è esperto di social network e nuovi media.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.