3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Panasonic «Lumix Award»: un concorso fotografico digitale europeo

26 Luglio 2007

Panasonic «Lumix Award»: un concorso fotografico digitale europeo

di

Il concorso annuale di fotografia digitale di Panasonic quest'anno è dedicato al tema «Cattura la tua Cultura»

Panasonic, uno dei leader mondiali nel settore dell’elettronica di consumo, ha organizzato per il quinto anno consecutivo il concorso di fotografia digitale «Lumix Award». I partecipanti potranno inserire le proprie immagini sul tema di quest’anno sul sito Panasonic europeo ufficiale.

Lumix Award 2007 nasce con lo scopo di promuovere la creatività nella fotografia digitale e di realizzare una piattaforma interattiva che consenta ai fotografi di condividere i propri lavori. «Attraverso il tema Capture Your Culture intendiamo invitare i fotografi a documentare e divulgare la cultura della propria vita quotidiana sintetizzandola in una sola immagine», ha spiegato Sven Dabelstein, Product Manager Lumix di Panasonic Marketing Europe.

Tutte le fotografie digitali presentate saranno esaminate e giudicate da una giuria indipendente di fotografi professionisti e art director. Ogni mese sarà scelto un vincitore che verrà premiato con una fotocamera digitale superzoom Lumix FZ50. Il vincitore finale del concorso «Lumix Award» – per la migliore fotografia singola – sarà premiato con un viaggio di una settimana per due persone a Liverpool, Capitale Europea della Cultura 2008 e con una fantastica reflex digitale SLR Lumix L1. Anche il secondo e terzo classificato riceveranno una Lumix L1.

Lanciato in 19 paesi europei e in 14 lingue diverse, il concorso di fotografia digitale Lumix Award, organizzato e gestito da Panasonic Marketing Europe, sarà attivo per sei mesi, da giugno a novembre 2007.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.