3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
SophosLabs inaugura il suo blog sulla sicurezza

22 Giugno 2007

SophosLabs inaugura il suo blog sulla sicurezza

di

Si tratta di un interessante progetto che permetterà di essere perennemente aggiornati sulle ultime minacce informatiche

Sophos, società di riferimento nel campo della sicurezza informatica, ha lanciato un nuovo blog sulla sicurezza: sophos.com/blog. Progettato per fornire tempestivamente notizie sulle nuove minacce informatiche, contiene analisi, commenti e approfondimenti sui pericoli che possono insidiare i sistemi informatici e sulle tendenze della cyber-criminalità.

Il blog è gestito dai massimi esperti di sicurezza che operano all’interno dei SophosLabs di Oxford, Boston, Vancouver e Sydney. Ciò consente al blog di essere aggiornato tempestivamente, 24 ore su 24. Vanja Svajcer e Fraser Howard, i maggiori ricercatori di virus dei SophosLabs di Oxford, e Mark Harris, direttore globale dei SophosLabs, coordinano il progetto apportando un contributo fondamentale.

«Con le minacce informatiche che si evolvono sempre più rapidamente, diventa fondamentale per le organizzazioni riuscire ad avere un tempestivo accesso alle informazioni per essere in grado di identificare i pericoli più rilevanti, scoprirne le cause e proteggersi. Il nostro nuovo blog fornisce, in tempo reale, aggiornamenti sui nuovi malware, sulle tecniche spam, con analisi approfondite sulle minacce ed esempi delle peggior azioni illecite commesse dagli hacker», ha dichiarato Mark Harris, Direttore dei SophosLabs.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.