Home
3 Italia: con X-Series il web a portata di cellulare

31 Maggio 2007

3 Italia: con X-Series il web a portata di cellulare

di

La nuova soluzione all-inclusive rende il mobile Internet decisamente più immersivo

3 Italia ha ufficialmente lanciato la sua prima offerta all-inclusive che permetterà agli utenti di sfruttare al meglio numerose applicazioni e funzionalità tipiche del broadband su Videofonino. X-Series porta Instant Messaging, mailing, browsing, VoIP e photosharing nella dimensione mobile.

Gli utenti potranno effettuare chiamate senza limiti dal proprio Videofonino usando Skype, avere accesso illimitato a Internet grazie ai servizi di messaggistica utilizzando Yahoo! Go for Mobile 2.0 e Windows Live Messenger. X-Series permetterà ai clienti 3 di utilizzare, inoltre, Instant Messaging con Windows Live Messenger, inviare e leggere e-mail con accesso diretto a MSN Hotmail, Windows Live Hotmail, Google GMail, Yahoo! Mail oppure a qualsiasi webmail attraverso il browser WWW3, navigare su qualsiasi sito Web con WWW3, effettuare ricerche con Yahoo! oneSearch e acquisti su eBay, chiamare gratuitamente via Internet con Skype, utilizzare i servizi di photosharing Flickr con Yahoo! Go 2.0.

X-Series di 3 avrà un costo per il cliente pari a quello della banda larga su linea fissa. Per chi è già cliente 3 e per i nuovi clienti che scelgono un profilo tariffario ricaricabile, X-Series offrirà l’utilizzo di tutti i servizi Internet mobili, gratuiti al momento dell’uso, con una tariffa di 3 euro per settimana oppure 9 euro al mese. Per i clienti che sottoscriveranno un nuovo abbonamento Zero5 o Zero7 e per quanti l’abbiano già sottoscritto, X-Series è gratuita e inclusa nel canone mensile.

I terminali X-Series disponibili sono: Nokia N95, Nokia N73, Nokia E65, LG U970 e il Tivufonino LG U960. Ulteriori modelli saranno resi disponibili nelle prossime settimane.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.