3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Plasma TV: Panasonic e Hitachi sempre più vicine

30 Maggio 2007

Plasma TV: Panasonic e Hitachi sempre più vicine

di

La partnership fra i due colossi continua, così come lo scambio di display

Matsushita Electric (Panasonic), e Hitachi hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per rafforzare la loro partnership nel settore dei televisori al plasma. L’accordo prevede che le due società si forniscano a vicenda display con questa tecnologia.

Nel febbraio 2005, Panasonic e Hitachi si sono accordate per sviluppare partnership di ampie proporzioni nel settore dei televisori al plasma, nelle aree ricerca e sviluppo, produzione, marketing, e proprietà intellettuali. Quest’ultimo annuncio, invece, è focalizzato sul rafforzamento della collaborazione che include lo scambio di forniture di pannelli al plasma da 103 e 85 pollici.

L’affermarsi delle trasmissioni televisive in digitale e ad alta definizione sta determinando un rapido incremento dell’incidenza della quota dei display a schermo piatto sul mercato dei televisori. Si prevede pertanto che il passaggio ai display di grandi dimensioni genererà una crescita ancora maggiore.

Per affrontare al meglio questo scenario: Panasonic comincerà a fornire a Hitachi pannelli al plasma da 103 pollici nel corso del 2007; Hitachi comincerà a fornire a Panasonic pannelli al plasma da 85 pollici nel corso del 2008.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.