Home
Sanyo lancia una camera digitale super-estiva

28 Maggio 2007

Sanyo lancia una camera digitale super-estiva

di

Grazie al telaio resistente all’acqua, Xacti Digital Movie CA65 può scattare anche facendo snorkeling

Sanyo ha lanciato Xacti Digital Movie CA65, la sua prima camera digitale compatta resistente all’acqua. 217 grammi di peso per una movie camera digitale robusta e in grado di fare riprese ovunque. Grazie al telaio resistente all’acqua, è infatti possibile scattare anche facendo snorkeling.

La Xacti Digital Movie CA65 memorizza dati video su schede SD e utilizza lo standard di compressione MPEG-4 AVC/H.264. È in grado di registrare videoclip in risoluzione VGA (640×480) e modalità stereo. Il sensore CCD (Color-Capture Device) dello schermo a 6 megapixel garantisce primi piani molto nitidi, mentre la batteria agli ioni di litio (720mAh) offre un’autonomia di circa 80 minuti.

Il monitor da 2,5 pollici ruotabile di oltre 285 gradi garantisce il controllo totale della ripresa, consentendo di filmare qualsiasi attività sportiva. Inoltre, durante le riprese, la funzione Dual Shot permette di scattare fotografie ad una risoluzione di 6 megapixel. L’obiettivo interno offre l’opportunità di riprendere dettagli speciali e ritagli di grande effetto grazie allo zoom ottico 5x e alla super macro funzione (fino a un centimetro).

La Xacti Digital Movie CA65 sarà disponibile da giugno nei colori bianco, turchese e giallo al prezzo di circa 479 Euro.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.