Home
Il telefono per Skype diventa Slim

27 Aprile 2007

Il telefono per Skype diventa Slim

di

Think Xtra USB Slim Phone semplifica le chiamate VoIP grazie al pad multi-direzionale

TX -Think Xtra, azienda leader nel mercato retail per i prodotti certificati Skype, ha presentato Think Xtra USB Slim Phone, un elegante telefono che permette di effettuare chiamate VoIP su internet tramite Skype, nella massima comodità.

Think Xtra introduce con questo telefono interessanti innovazioni come il tasto D-Pad multi-direzionale per rendere più immediato lo scorrimento e la ricerca dei propri contatti e maggiormente pratico il menu di navigazione. Il sistema audio è valorizzato dal Digital Sound Processor, un processore capace di garantire un’elevata qualità audio e di eliminare l’eco durante la conversazione.

Think Xtra USB Slim Phone rappresenta il prodotto più semplice per chiamare con Skype, e si adatta quindi ad un uso frequente. La facilità di installazione, con il Plug&Play Usb, completa i vantaggi e le funzionalità di questo versatile prodotto.

USB Slim Phone ha in dotazione l’ultima versione del software Skype. Nella confezione sono inclusi 60 minuti di credito SkypeOut per chiamare gratis con Skype, 1 mese di segreteria gratis e la licenza per tre mesi dell’antivirus Bullguard per chiamare e navigare in internet in tutta sicurezza.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.