Home
ViaMichelin rilancia con GPS minimal

24 Aprile 2007

ViaMichelin rilancia con GPS minimal

di

Le serie X-960 e X-970T sono caratterizzate da un design innovativo e nuovo software di navigazione

ViaMichelin in meno di due anni è diventato uno degli attori principali nel mercato dei GPS. Con i nuovi Navigation X-960 e X-970T sarà rilanciata la sfida nel settore mainstream ed entry level. Entrambi i modelli sono equipaggiati con: un’antenna SiRF Star III e l’ultima versione del software ViaMichelin Navigation, che include principalmente una nuova cartografia e due nuove modalità di itinerario (in bicicletta e a piedi).

Navigation X-960 è il super-tascabile, con soli 136 grammi di peso. Semplice e pratico, questo GPS è alla portata di tutti, anche dei meno esperti di tecnologia. Il design dalle forme arrotondate, le dimensioni ridotte e il peso piuma, ne fanno uno strumento da portare sempre con sé. Ideale per le donne che possono portarlo comodamente in borsa, ha un formato pocket pensato anche per l’uomo. È disponibile nella versione con cartografia dell’Italia e dell’Europa, con informazioni relative a 20 Paesi e una serie completa di POI tra cui radar, parcheggi, stazioni di servizio e molto altro ancora.

Navigation X-970T vanta invece un design più raffinato ed elegante, ma soprattutto la presenza di funzionalità più avanzate. Si distingue infatti per il vivavoce con supporto Bluetooth, un sistema audio amplificato grazie ad un altoparlante integrato e la funzione info traffic per essere aggiornati in tempo reale sulla situazione della circolazione e della rete stradale. L’X-970T è disponibile, come il precedente, nella versione con cartografia completa dell’Italia e dell’Europa e una serie dettagliata di POI.

I prezzi di listino dei nuovi Navigation X-960 e X-970T sono rispettivamente di 229/299 euro (Ita/Eu) e 329/399 euro (Ita/Eu).

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.