Home
Sony lancia nuove cuffie auricolari per i notebook

30 Marzo 2007

Sony lancia nuove cuffie auricolari per i notebook

di

I modelli DR-EX230DP e DR-G250DP si distinguono per un design compatto

Sony Europe ha presentato due nuovi modelli di cuffie auricolari espressamente sviluppate per l’utenza notebook. DR-EX230DP e DR-G250DP differiscono soprattutto nel design e nella portabilità. DR-EX230DP è una cuffia compatta con microfono integrato, disponibile con tre adattatori auricolari di dimensioni diverse per garantire la massima comodità.

DR-G250DP invece è una cuffia leggera, dotata di un archetto con un meccanismo pieghevole e un microfono retrattile. Entrambi i modelli rappresentano una soluzione «all inclusive» sia per notebook che per PC.

«La popolarità della telefonia su Internet (VoIP), Instant Messaging (IM), download di musica, riproduzione di DVD e giochi su PC e notebook rendono il mercato delle cuffie auricolari sempre più interessante. Il 70% del mercato delle cuffie riguarda i modelli più compatti di tipo auricolare; tale quota sarà ben presto raggiunta anche dai modelli ad archetto», ha dichiarato Andrew Barrow, Senior Product Manager per gli accessori per PC della divisione IT Peripherals di Sony Europe.

Sony DR-EX230DP e DR-G250DP sono disponibili al prezzo di 44,99 euro.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.