Home
Il Walkman Sony diventa Video

29 Marzo 2007

Il Walkman Sony diventa Video

di

In arrivo la nuova serie NW-A800, caratterizzata dalla presenza di un display a colori da 2 pollici

Sony ha confermato la prossima commercializzazione europea dei nuovi MP3 WalkMan Video. La linea NW-A800 si distingue per eleganza delle linee e compattezza. Lo schermo LCD TFT a colori QVGA (320 x 240 pixel) vanta una diagonale di 2 pollici.

I video possono essere visualizzati sia in orizzontale che in verticale per rendere ancora più ricca l’esperienza di intrattenimento. Scaricare i contenuti video è semplicissimo grazie alla funzione «drag and drop»; la riproduzione video supporta il formato MPEG-4 e la qualità del codec AVC (H.264/AVC) con profilo Baseline, e velocità fino a 30 frame al secondo. Se necessario, i file possono essere convertiti con il software ImageConverter fornito in dotazione.

Come per tutti i prodotti a marchio Walkman, la serie NW-A800 integra ben tre tecnologie audio: Clear Stereo, Clear Bass e Sony DSEE (Digital Sound Enhancement Engine), che ripristina le alte frequenze perse in fase di compressione.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio permette un’autonomia di circa 30 ore di riproduzione musicale oppure 8 ore di riproduzione video continua. Tra le altre caratteristiche, le funzioni di archiviazione/visualizzazione/presentazione slideshow delle immagini JPEG e tutta una serie di effetti sonori musicali (heavy, pop, jazz, impostazioni esclusive e personali) fra cui scegliere.

Il Walkman Video è disponibile con tre capacità di memoria (2GB, 4GB e 8GB) e in quattro colorazioni diverse: violetto, nero, bianco e rosa. La famiglia Walkman Video Serie NW-A800 sarà disponibile in tutta Europa a partire dal mese di aprile 2007. I prezzi di listino partono dai 179,99 euro del modello base, per arrivare ai 229,99 della soluzione più capiente.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.