Home
Lo standard HDMI sbarca sul pc

27 Marzo 2007

Lo standard HDMI sbarca sul pc

di

Asus ha reso disponibile la sua prima mainboard HDMI per la riproduzione video ad alta risoluzione

Asus ha lanciato la nuova scheda madre M2A-VM HDMI con supporto HDCP. Dotata di High Definition Multimedia Interface (HDMI), garantisce un audio e una riproduzione video di altissima qualità. Supporta, inoltre, il sistema di protezione High-Bandwidth Digital-Content Protection (HDCP), per la sicurezza dei contenuti digitali, consentendo la visione di film protetti da cifratura su supporti HD DVD e Blu-ray, senza alcuna interferenza o perdita di qualità.

Dotata di uscite DVI, RGB e TV-out, la nuova scheda firmata ASUS garantisce la riproduzione ad alta qualità di media anche direttamente dal PC e massime performance grafiche con il nuovo sistema operativo Windows Vista.

Non manca il supporto alla funzionalità Surroundview che, unitamente alla possibilità di montare due schede grafiche, consente di utilizzare fino a quattro display simultaneamente. Si tratta di una funzionalità particolarmente indicata per il multi-tasking e, in generale, per applicazioni che richiedono grandi display o semplicemente per vivere esperienze di gioco ancor più intense e realistiche.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.