3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Kitchen Stage, il primo reality web «domestico»

28 Febbraio 2007

Kitchen Stage, il primo reality web «domestico»

di

Electrolux lancerà a marzo un reality dove la cucina diventa palcoscenico della vita in famiglia

Electrolux ha deciso di portare alla ribalta sul web, dal 1 marzo al 1 giugno, una famiglia di Cagliari ripresa nella sua cucina. Nasce con Kitchen Stage il primo reality show totalmente dedicato al pubblico del web. Electrolux, uno dei leader mondiali dell’elettrodomestico, ha infatti pensato di valorizzare la cucina, naturale palcoscenico di vita nell’ambito domestico.

Ha così scelto, attraverso una selezione, anche questa su internet, una vera famiglia, che, anche durante lo show, continuerà a vivere a casa sua, e non in un set televisivo. I protagonisti, i sei signori Manconi – con netto predominio femminile – risiedono a Cagliari e continueranno a svolgere le normali occupazioni, pur accettando di condividere speranze, problemi, passioni e tutto ciò che anima i dialoghi articolati di una famiglia numerosa, con tutti coloro che avranno voglia di collegarsi e di contattarli a partire dal prossimo 1 marzo e per tre mesi sul sito ufficiale.

Questi personaggi potranno essere visti in azione soltanto nella loro cucina (dalle 7 alle 23) che, usando il punto di vista del web, potrebbe essere definita il «portale» fisico di accesso all’intimità di una famiglia: è qui che si celebra il rito comunitario della preparazione e del consumo del cibo in famiglia e con gli amici e soprattutto è questo il teatro del continuo e profondo confronto generazionale e dei ruoli, che è l’anima di una famiglia.

Per la realizzazione dello show, Electrolux ha utilizzato una serie di partner prestigiosi che vanno da MK Cucine per l’ideazione e realizzazione dei mobili della cucina, a Beta 80 Group per la realizzazione e trasmissione del reality, da Tiscali per la connettività broadband tra la casa cagliaritana e il web, fino a Dada che ospiterà un blog dedicato nella propria community.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.