Home
Inizia l’era delle lampadine Led

05 Ottobre 2006

Inizia l’era delle lampadine Led

di

Ledtronics commercializza una nuova linea di lampadine capaci di consumare l'80% in meno delle versioni a incandescenza e durare circa 100.000 ore

Ledtronics ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di lampadine con tecnologia Led capaci di ridurre notevolmente i consumi energetici. La serie TRF-G30 è in grado di sostituire completamente i modelli tradizionali a incandescenza, utilizzando però solo 13 watt e permettendo una longevità di circa 100 mila ore (circa 11 anni).

In pratica, con la tecnologia Led, è possibile utilizzare l’80% di energia in meno garantendo comunque un’operatività di circa 200 volte superiore alle soluzioni a incandescenza. TRF-G30 è disponibile anche con un adattatore per lo standard di connessione europeo da 27 mm.

Ledtronics commercializza vari modelli con cromie diverse: rosso, giallo, verde, bianco freddo, bianco caldo, etc. In relazione al colore e l’angolo di visione le candele partono da 510 per arrivare fino a 970. Il prezzo di commercializzazione è compreso fra i 158 dollari e i 200 dollari.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.