Home
Samsung SGH-E500 stile Versace

25 Luglio 2006

Samsung SGH-E500 stile Versace

di

In arrivo il nuovo cellulare Samsung con restyling firmato Versus; la commercializzazione è fissata per la fine di agosto

Samsung Electronics ha mostrato alla stampa il nuovo terminale mobile SGH-E500 personalizzato da Versus, la linea giovane di Versace. Si tratta di un modello a clip dalle rinnovate colorazioni alla moda. I clienti più modalioli potranno così scegliere fra cromie: bianco-oro, bianco-rosa anticato e nero-argento. I contenuti tecnologici, rispetto alla versione standard, sono stati leggermente aggiornati. Il Samsung Versus SGH-E500 è un cellulare tri-band (900/1800/1900 MHz) con supporto Gprs.

Il display Oled esterno ha una risoluzione di 80×64 pixel a 65.000 colori; il display Tft Lcd interno, invece, ha una risoluzione di 128×128 pixel a 262.000 colori. Non manca una camera digitale integrata da 1,3 Megapixel, e una dotazione di memoria di 80 MB. I sistemi di connessione comprendono: Bluetooth, Usb, PictBridge e BP Printing. Il player multimediale installato è compatibile con gli standard Mp3, Aac, Acc+ ed Mpeg4.

Il nuovo terminale Samsung si propone come diretto competitor del Motorola Razor V3i marchiato Dolce & Gabbana. Entrambi i prodotti mirano ad una clientela giovane, sempre più affascinata dalle sinergie fra la dimensione fashion e quella multimediale in ambito mobile. Il prezzo di commercializzazione non è stato ancora comunicato; l’unica certezza è che la data di lancio è stata confermata per la fine del prossimo agosto.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.