3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Un ebook Apogeo su Windows XP

15 Maggio 2006

Un ebook Apogeo su Windows XP

di

Il sesto e-book Apogeo della primavera 2006 è dedicato a Windows XP, riedizione digitale di un testo che ha riscosso molto successo in libreria

Mancava nel nostro catalogo di libri digitali un titolo su Windows. Da oggi questo buco è riempito da Windows XP, l’e-book. Con questa proposta ci rivolgiamo ai nostri lettori che, utilizzando il sistema XP di Microsoft, desiderano avere un piccolo manuale da portare sempre con sé. Questo testo, già edito in forma cartacea, rinasce dopo una parentesi di oblio. Spinto verso il mondo dei fuori catalogo dal rilascio del SP2 e dal prossimo Vista, le meccaniche del mondo editoriale non sembravano infatti lasciargli gli spazi per tornare in libreria.

Eppure il testo ha ancora un grande valore didattico e può essere di aiuto per ogni utente di XP desideroso di avere un manuale di riferimento, da mettere sul desktop e aprire per una rapida consultazione, oppure da salvare su una chiavetta Usb da portare sempre con se. Ecco quindi che la codifica digitale dei libri si rivela nelle sua potenzialità, permettendo a contenuti di qualità di tornare a disposizione dei lettori a un costo quantomeno interessante: circa 3 euro.

L'autore

  • Fabio Brivio
    Fabio Brivio, classe 1972, laurea in Storia Medievale e master in Informatica e Comunicazione, crede nella sinergia tra scienze umane e tecnologia. È responsabile per l’Editoria, la Formazione e il Web in Apogeo, editore del gruppo Feltrinelli specializzato in manualistica e saggistica tecnica e professionale. Si interessa di tatuaggi ed è affascinato dal significato dei segni. Quando può, cammina lungo antiche vie. Vive tra Milano e Bologna.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.