3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Presentato il nuovo monitor Lcd di 3M Touch System

14 Aprile 2006

Presentato il nuovo monitor Lcd di 3M Touch System

di

Si tratta di MicroTuch CT150, ideale per i chioschi fotografici e per gli ambienti difficili, dove lo sporco e le abrasioni sono all´ordine del giorno

3M Touch Systems Inc., ausiliaria di 3M, ha presentato il nuovo chassis monitor Lcd da 15 pollici, il MicroTuch CT150, realizzato appositamente peril settore, sempre più in crescita, dei chioschi informativi, self-service e per l´industria (ambienti più difficili), grazie, ovviamente, alle sue innumerevoli caratteristiche.Analizzando il prodotto nei particolari, ecco che un modulo display Lcd con contrasto 500:1 incluso e adattabile ai colori di stampa, lo rende strumento sicuramente ideale per essere utilizzato nei chioschi fotografici.

La struttura è rigida e realizzata in acciaio, materiale che consente il montaggio Vesa come display stand-alone per applicazioni industriali; sono inoltre disponibili tre tipi di cornici, vari metodi di montaggio flessibili, un modulo di regolazione On-Screen-Display con controllo a distanza e un cavo di alimentazione interno che elimina la necessità di un adattatore all´interno delle soluzioni a struttura chiusa. Altra caratteristica, non certo di minore rilevanza, è la tecnologia tattile capacitiva MicroTouch ClearTek II che garantisce prestazioni rapide e precise, solidità fisica, ottima trasmissione della luce, avanzate proprietà antiriflesso e massima affidabilità.

Il MicroTuch CT150 offre ai designer ulteriori vantaggi come l´eccellente solidità e la resistenza di fronte a qualunque tipo di situazione, anche la più difficile, resistendo a sporco, liquidi e abrasioni, a prescindere dalla frequenza con cui la superficie viene toccata. Infine, il prodotto, che sarà disponibile in Europa a partire dal 2 maggio, è in regola rispetto a tutte le certificazioni (CE), norme (FCC Classe B) e standard (UL/cUL) richiesti ed è provvisto di componenti conformi alla Direttiva comunitaria sulla limitazione dell´uso di sostanze pericolose (RoHS).

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.