Home
Alleanza STRHOLD-Sun Microsystem

05 Aprile 2006

Alleanza STRHOLD-Sun Microsystem

di

L´obiettivo è quello di diffondere le soluzioni di Sun anche in Italia, grazie ad un´offerta di software ampia e diversificata che permette di inglobare, nonché soddisfare, diversi settori

L´azienda STRHOLD, Distributore a Valore Aggiunto emiliano, offre un servizio basato sulla fornitura di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico, mettendo a disposizione della propria clientela una piattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico e l´identificazione delle opportunità emergenti.

Da pochi giorni, il Service Added Distributor, amplia la propria offerta di prodotti integrando la gamma di soluzioni di Sun Microsystems, società IT che opera nello sviluppo di tecnologie all´avanguardia destinate ai grandi mercati mondiali, orientata alla condivisione dell´innovazione e, di conseguenza, alla creazione di Communities.

Con questa mossa, STRHOLD contribuisce a diffondere le soluzioni di Sun Microsystem nel nostro Paese, per dare maggiore importanza alle strategie di Sun, diventando un distributore Sun Software.

Per fare questo, l´azienda intende dar vita a soluzioni progettate per diffondere la conoscenza delle tecnologie di Sun Microsystem ai partner, come enti e organizzazioni, al fine di consentire, a questi, lo sviluppo di infrastrutture tecnologiche, di software e di applicazioni.

Questo, ovviamente porta l´azienda emiliana a mettere a disposizione un´offerta di software ampia e diversificata, per soddisfare un numero sempre maggiore di clienti e coprire sempre più settori.

Ecco quindi che le soluzioni STRHOLD si estenderanno fino a inglobare diversi campi tra cui: Sviluppo di Applicazioni, Application & Integration Services, Web & Proxy Server, Networking, Storage, Sicurezza e Amministrazione di Sistemi.

Senza dimenticare il settore Desktop, area familiare all´azienda, in cui vanta una considerevole esperienza come “Master distributor” di Secure Global Desktop (SGD).

“L´accordo rappresenta un traguardo molto importante per la nostra Società. Crediamo infatti che questa collaborazione porterà una spinta decisiva verso lo sviluppo del mercato “Software e Open, dove intendiamo concentrarci maggiormente nei prossimi trimestri”, ha concluso Marco Colli, Direttore Commerciale di STRHOLD.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.