Home
Ecco le novità Sagem

22 Febbraio 2006

Ecco le novità Sagem

di

Si tratta di sei telefoni cellulari, di cui due provvisti di funzionalità semplici, tre modelli multimediali e uno dotato di tecnologia DVB-H che permette la ricezione dei programmi TV

Molti sono stati i nuovi modelli di telefonia cellulare presentati durante il 3GSM Word Congress, l´evento tecnologico tenutosi a Barcellona e concluso pochi giorni fa.

L´azienda Sagem, come molte altre, ha colto l´occasione per presentare le sue novità, i suoi ultimi modelli di telefono mobile.

Cominciamo con la serie my200x, composta dal my201x e 202x, la più semplice del gruppo. Si tratta di un dual band GPRS dotato di display che misura 101 x 80 pixel e supporta più di 4 mila colori. Presenta suonerie polifoniche e, per quanto riguarda il modello my202x, anche la funzione di mesaggistica MMS.

A seguire i tre modelli multimediali: il my7w, il my800x e il my700x.

Il primo è un candybar UMTS, dotato di display TFT 176 x 220 pixel a più di 260 mila colori, 6MB di memoria interna, doppia fotocamera 1,3 Mpixel/VGA, browser WAP, supporto Java e client e-mail. Il my800x è, invece, un triband UMTS, provvisto di tecnologia Bluetooth, infrarossi e fotocamera 1,3 Megapixel.

L´ultimo modello multimediale è il my700x, un quadband musicphone EDGE, che integra una fotocamera 1,3 Mpixel, un display TFT a più di 260 mila colori, un lettore MP3 e una radio FM. È provvisto, inoltre, di memoria interna di 32 MB, espandibile con memory card miniSD e dotato di tecnologia wireless Bluetooth, supporto Java e giochi 3D.

Infine, il MyMobileTV è un cellulare provvisto di tecnologia DVB-H integrata che permette la ricezione dei programmi TV. Il modello è inoltre dotato di fotocamera 1,3 Mpixel, display QVGA TFT a più di 250 mila colori, 40 MB di memoria interna e tecnologia Bluetooth.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.