Home
Il casting è online

31 Gennaio 2006

Il casting è online

di

Con il sito di moda, le aspiranti modelle possono avere l’appoggio di un servizio sicuro in grado di garantire diversi servizi, dal book ai reportage fotografici.

Le frontiere del commercio online non hanno fine e Internet è un immenso mondo virtuale in cui l’utente può trovare informazioni su qualsiasi argomento di proprio interesse e, chissà, trovare anche il lavoro della propria vita.

È il caso del sito Ajcom che recluta e seleziona modelle ed è rivolto alle giovani che intendono entrare a far parte del mondo della moda; un lavoro che porta sicuramente ad un buon guadagno, ma che prima bisogna conoscere e, soprattutto farsi conoscere, affermarsi.

Insomma, ormai i casting si fanno online.

Le aspiranti modelle non devono fare altro che inviare i loro dati ad Ajcom, seguendo quanto indicato sul sito, specificando per quale genere di servizi sono disponibili (reportage fotografici, preparazione di calendari, realizzazione di book, ma anche concorsi di bellezza, ecc.).

Il sito presenta in home page le schede di 15 ragazze, compilate con i rispettivi dati personali nonché le misure del corpo, la taglia e tutte le altre caratteristiche importanti per una scelta sicura da parte dei clienti di piccole e medie imprese che, inserendo semplicemente i propri dati, possono chiedere un preventivo sull’impiego della giovane nelle sfilate di moda.

Infine, con Ajcom le immagini dell’archivio di fotografie possono essere acquistate via e-mail in formato digitale ad alta risoluzione oppure in formato tradizionale.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.