Home
I gadget Disney da personalizzare online

29 Dicembre 2005

I gadget Disney da personalizzare online

di

La celebre società ha lanciato un servizio Internet per la personalizzazione dei suoi prodotti di merchandising

Disney ha introdotto nel suo negozio online una nuova funzionalità, che permette la personalizzazione dei suoi gadget da parte degli utenti.

Il servizio è frutto della collaborazione con il sito Internet Zazzle, specializzato nella gestione delle immagini delle più famose case cinematografiche americane, come Warner Bros., Marvel Comics, Lucasfilm e 20th Century Fox.

Sfruttando le potenzialità della Rete, si cerca di dare agli utenti il prodotto che vogliono. Tramite la nuova funzionalità “Disegnalo tu”, i navigatori potranno scegliere l’immagine Disney da inserire sulla propria t-shirt, il colore e il testo da aggiungere, il tutto contenuto in una lista approvata dalla società.

In questo modo il marchio della famosa azienda viene tutelato e, contemporaneamente, i navigatori possono avere un prodotto personalizzato che risponde esattamente alle loro aspettative.

Oltre alle t-shirt si potranno acquistare anche stampe o cartoline d’auguri valorizzate dalle 4 mila immagini Disney, messe a disposizione per il progetto.

I fan dei celebri personaggi disegnati da Disney potranno provare il nuovo servizio collegandosi ai siti Internet Disneyshopping e Disneyinkshop.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.