Home
TeleGodado un portale per la Web TV

29 Dicembre 2005

TeleGodado un portale per la Web TV

di

Nasce il nuovo portale di Godado interamente dedicato al mondo della TV trasmessa tramite Internet

TeleGodado permette agli utenti di vedere tutti i programmi televisivi diffusi via Web in streaming video.

I navigatori, accedendo al sito, guardano direttamente sul proprio browser i contenuti televisivi trasmessi via Internet.

Il portale, realizzato da Godado, vuole avvicinare i navigatori alla nuova realtà televisiva, agevolando la fruizione dei programmi e selezionando direttamente i canali più interessanti, per mostrarli agli utenti sul loro PC.

Più che mettere a disposizione migliaia di risorse, si è preferito focalizzarsi su quelle principali, evitando di confondere e far perdere i navigatori all’interno di un immenso data base di programmi televisivi.

Si potranno vedere su uno schermo virtuale tutti i canali trasmessi in chiaro dalle emettenti televisive via Web. Con un semplice click si potranno guardare partite di calcio in diretta, telegiornali, documentari e programmi in qualsiasi lingua straniera.

Con la realizzazione di questo progetto Godado arricchisce i suoi servizi, cogliendo il fenomeno della convergenza dei media e offrendo nello stesso tempo nuovi formati pubblicitari ai suoi inserzionisti.

Il sito è molto intuitivo e dà la possibilità agli utenti di provare immediatamente la TV via Web. Tramite un semplice click, uno schermo virtuale trasmetterà i programmi selezionati dalla redazione. È anche possibile scegliere una modalità di visualizzazione a tutto schermo.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.