Home
BTC wireless di Zultys

22 Dicembre 2005

BTC wireless di Zultys

di

Il telefono ideale per sale riunioni e conferenze, utilizzabile da una stanza all’altra, in una sede remota o in macchina

Zultys Technologies ha annunciato il suo nuovo prodotto, il telefono wireless BTC (Bluetooth Conference Phone) adatto per le conferenze con il VoIP, che può essere accoppiato a qualsiasi telefono Bluetooth, compresi i telefoni cellulari.

Il telefono presenta soltanto tre pulsanti, in modo da semplificarne l’utilizzo, e le chiamate possono partire sia da un telefono Bluetooth sia dal BTC (grazie alla composizione vocale) e possono arrivare su entrambi i telefoni.

Il telefono è dotato di quattro microfoni e di un DSP (Digital Signal Processor) che permettono di ottimizzare la qualità dell’ascolto sia alle persone presenti nella sala riunioni, sia a quelle che partecipano da una sede remota.

L’altoparlante e la funzionalità di cancellazione dell’eco permette una conversazione del tutto naturale.

La necessità dei cavi di alimentazione e la presenza del telefono sul tavolo della sala riunioni non sono più un problema, grazie alle batterie che hanno un’autonomia di circa una settimana. Il telefono è così utilizzabile da una stanza all’altra oppure in una sede remota, o addirittura in automobile.

Infine, il telefono BTC, disponibile a partire da Febbraio 2006, presenta quattro LED colorati che mostrano il suo stato e due connettori standard da 3,5 millimetri per un collegamento cablato a un telefono oppure a un PC su cui gira un telefono software. Questo aumenta la flessibilità applicativa, sia in ambiente cablato che wireless.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.