Home
Prenota il tuo albergo online su ViaMichelin

29 Novembre 2005

Prenota il tuo albergo online su ViaMichelin

di

ViaMichelin ha introdotto un nuovo servizio di hotel booking online per prenotare alberghi in tutta Europa

ViaMichelin, del Gruppo Michelin, è un punto di riferimento online per chi vuole intraprendere un viaggio. Il sito infatti offre risorse e servizi molto utili per i viaggiatori, come mappe, cartografie digitali, informazioni turistiche, ristoranti, ecc.

Per arricchire e completare la propria offerta, ViaMichelin ha introdotto un servizio di hotel booking, che permetterà agli utenti di avere a disposizione un’ampissima banca dati europea di circa 40.000 alberghi, di diversi livelli e prezzi.

Il catalogo è di facile consultazione e si integra benissimo con le risorse già presenti nel sito Michelin. I navigatori possono consultare le mappe online, costruendo il percorso virtuale che mostra come arrivare alla località desiderata.

Al momento della visualizzazione della cartina, una finestra dedicata farà vedere all’utente le strutture alberghiere presenti nella zona. In particolare, si vedranno i 30 hotel più vicini. Per la ricerca saranno presi in considerazione anche la data esatta in cui si desidera mettersi in viaggio e la durata del soggiorno.

Una volta selezionato l’albergo di proprio gradimento l’utente avrà a disposizione una serie di informazioni aggiuntive e d’immagini e potrà prenotarlo direttamente.

Il nuovo servizio online è disponibile in 5 lingue, italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo ed è presente in 40 paesi europei.

Con l’introduzione della prenotazione online, ViaMichelin risponde alla continua crescita del settore turistico in Rete e mette a disposizione degli utenti un valido strumento per organizzare i propri viaggi, sia privati che professionali.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.