Home
Ecco G9YA Omron

25 Novembre 2005

Ecco G9YA Omron

di

Il relè a bassi consumi per alte frequenze coassiale da 25,6 GHz, ideale per apparecchiature wireless e TV digitale

Omron Electronic Components, presentando il nuovo relè G9YA, va ad ingrandire l’offerta della gamma di relè per alte frequenze in grado di offrire bassi consumi e minor ingombri, garantendo, però, alte prestazioni.

Il G9YA è in grado di commutare un segnale di 120W a 3GHz; grazie alle piccole dimensioni (34×13,2×37,8 mm) è una soluzione ideale per applicazioni ad alta densità di montaggio, come apparecchiature wireless e TV digitale e, infine, essendo adatto alle alte frequenze coassiale da 25,6 GHz, è ideale per base station per telefonia mobile.

Il relè presenta un isolamento elevato (55dB a 26,5 GHz) e basse perdite d’inserzione (inferiori a 0,8 dB a 26,5 GHz, con VSWR inferiore a 1,7) e, oltre ad essere adatto per applicazioni quali ricevitori, trasmettitori e amplificatori di potenza, è adatto anche per l’utilizzo in filtri passabanda, apparati in radiofrequenza e STB.

G9YA è disponibile in diverse versioni: monostabile, bistabile e bistabile con comandi TTL.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.