Home
Ecco Brondi VOIP Telsip

23 Novembre 2005

Ecco Brondi VOIP Telsip

di

Il telefono che permette di telefonare gratuitamente via Internet senza vincoli di canone, registrazione o contratto

Brondiha lanciato il suo primo prodotto VOIP (Voice Over Internet Protocol): il Brondi VOIP TelSIP basato sullo standard internazionale TelSIP che combina un software TelSip, in grado di criptare la comunicazione voce, con un chip di compressione GSM.

Si presenta come un classico telefono a filo dotato di numero telefonico pre-assegnato, una rubrica telefonica, possibilità di regolare il volume di ascolto; presenta una connessione al servizio TelSIP e la visualizzazione del numero TelSIP chiamante.

Grazie alla tecnologia VOIP è possibile indirizzare una comunicazione voce in tempo reale attraverso una normale connessione Internet, senza il pagamento di alcun canone, registrazione online o impegno contrattuale.

Per telefonare con Brondi VOIP TelSIP bisogna avere un PC con connessione Internet, collegare l’apparecchio attraverso una porta USB e inserire il cd con software autoinstallante nel PC.

Si può parlare gratis in qualunque parte del mondo con tutti i telefoni basati su standard TelSIP; questo permette di risparmiare fino al 90% (rispetto ai normali costi di una telefonata) per chiamate a telefoni fissi e cellulari di tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.