Home
Ecco i nuovi telefoni VoIP

28 Ottobre 2005

Ecco i nuovi telefoni VoIP

di

Come la tecnologia diventa sempre più sofisticata e soddisfacente per far fronte alle richieste di mercato sempre più esigenti

Arrivano i nuovi telefoni ZIP dell’azienda Zultys Technologies che si basano su un sistema operativo Linux real time.

I telefoni (ZIP 2×2, 2X1, 2X2L, 2P e 2+), compatibili con qualsiasi sistema di telefonia IP che utilizza il protocollo SIP (Session Initiation Protocol), offrono agli utenti maggiore flessibilità nella scelta del sistema telefonico.

Tutti e cinque i telefoni presentano un design con l’aspetto di un telefono aziendale, due call appearance per il supporto di due chiamate contemporanee, LCD ad alto contrasto e retroilluminato, conferenza a tre utilizzando chiamate in entrata o in uscita, audio di alta qualità e configurazione HTML attraverso il browser.

Certe caratteristiche sono invece tipiche di un singolo ZIP. Ad esempio gli ZIP 2×2 e 2×2 L hanno due circuiti Ethernet per fornire connettività di rete al PC, lo ZIP 2P presenta il supporto per la funzionalità Power over Ethernet (PoE) funzionando, così, sia quando manca la corrente sia quando non sono presenti prese di corrente, lo ZIP 2×1 presenta la crittografia del flusso vocale, per la sicurezza delle conversazioni e infine lo ZIP 2+ è dotato di tutte le funzionalità di base e può essere utilizzato nelle applicazioni retail dove non c’è il PC.

“Zultys tende a soddisfare le esigenze dei nostri partner e dei nostri clienti – afferma Iain Milnes, President di Zultys – e questo significa fornire una gamma di prodotti VoIP di qualità. Il design è progettato per far fronte e per esaudire le richieste del mercato mondiale”.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.