3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Web Security Ecosystem, l’ecosistema della sicurezza online

26 Settembre 2005

Web Security Ecosystem, l’ecosistema della sicurezza online

di

Websense ha presentato l’iniziativa Websense Web Security Ecosystem, mirata a rafforzare la collaborazione con diversi partner tecnologici per costituire e alimentare un vero e proprio "ecosistema" di alleanze

Il Security Ecosystem permetterà a Websense di inserire le proprie tecnologie di Web filtering e Web security nel più ampio ambito delle generali esigenze di sicurezza delle imprese, che includono criticità quali il controllo degli accessi alla rete o la gestione delle identità digitali.

Le tecnologie oggetto di questa iniziativa sono Websense Enterprise e Websense Web Security Suite, software di Web filtering e Web security che consentono di proteggere organizzazioni e dipendenti da minacce alla sicurezza interne ed esterne (spyware, malicious code, phishing, allegati di instant messaging, ecc.), oltre a Websense CPM, software per la sicurezza dei desktop.

Il Web Security Ecosystem di Websense include fornitori appartenenti a cinque mercati chiave della sicurezza e del netoworking:

· Internet Gateway, con partner come 3Com, Blue, Juniper Networks, Microsoft, SonicWALL, Stratacache e Sun Microsystems.

  • Internet Gateway, con partner come 3Com, Blue, Juniper Networks, Microsoft, SonicWALL, Stratacache e Sun Microsystems.
  • Appliance, con Coat Systems, Corrent, Crossbeam Systems, Network Appliance.
  • Soluzioni per il controllo degli accessi alla rete; tra i partner in quest’area, Citrix, Juniper Networks, Microsoft e Trusted Computing Group.
  • Security Event Management, con ArcSight, LogLogic, Network Intelligence, Open Service e TriGeo.
  • Gestione delle identità insieme a Hewlett-Packard, IBM, Microsoft, Novell e Sun Microsystems.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.