Home
RSA Security potenzia i prodotti di sicurezza

25 Luglio 2005

RSA Security potenzia i prodotti di sicurezza

di

RSA Security ha annunciato diversi nuovi prodotti, realizzati per poter affrontare le costanti minacce provenienti dalla Rete

Innanzitutto è stata presentata la nuova versione 6.1 di RSA Authentication Manager, il software alla base della tecnologia di autenticazione a due fattori RSA SecurID. Tra le novità della release 6.1, il supporto dello standard 802.1X per le organizzazioni che utilizzano anche reti wireless. Poi la nuova versione 2.0 di RSA SecurID for Microsoft Windows e un ampliamento delle piattaforme supportate a includere server con sistemi operativi Linux, HP-UX e IBM AIX.

Arrivano anche le nuove versioni 6.6 di RSA Certificate Manager e RSA Registration Manager, che offrono funzionalità e semplicità d’uso ancora maggiori alle aziende che desiderano implementare soluzioni complete basate sui certificati digitali. Le nuove versioni di RSA Certificate Manager e RSA Registration Manager (già noti col nome RSA Keon) semplificano le procedure per gli utenti che desiderano accoppiare ai certificati digitali soluzioni quali smart card, token USB per l’autenticazione a due fattori e single sign-on.

“Le minacce evolvono e così gli strumenti di protezione. L’impegno di RSA Security consiste nel fornire la massima libertà di scelta nel campo dell’autenticazione forte – ha dichiarato John Worrall, vice president worldwide marketing di RSA Security -. RSA Authentication Manager 6.1, che comprende la soluzione RSA SecurID for Microsoft Windows versione 2.0, rappresenta un insieme di offerte in grado di soddisfare le esigenze delle aziende di tutto il mondo, in particolare per ciò che concerne l’autenticazione all’interno del firewall”.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.