Home
Da 1IDEA, Mobile Mp3 Dongle Bluetooth e accessori iPod

27 Aprile 2005

Da 1IDEA, Mobile Mp3 Dongle Bluetooth e accessori iPod

di

La società italiana ha presentato un lettore Mp3 in due versioni, da 128 e da 256 Mb, e caricabatteria da auto per iPod e iPod Mini

Il lettore Mp3 Dongle Bluetooth è un prodotto interessante, dalle molte funzioni e dalla dimensione compatta. Varie, poi, le funzioni che offre all’utente:

  • Lettore Mp3 in grado di trasferire musica direttamente dal personal computer e di eseguire musica stereo.
  • Auricolare Bluetooth che permette l’abbinamento con cellulare Bluetoothe di rispondere alle chiamate in entrata/uscita (max portata 10 metri), con possibile attivazione vocale della composizione.
  • Registratore che consente di acquisire il sonoro tramite microfono integrato e di registrare conversazioni telefoniche in corso.
  • Adattatore Dongle Bluetooth per stabilire la comunicazione wireless tra dispositivi mobili Bluetooth come cellulari e PDA.
  • Pen Drive per trasferire file dal/al PC tramite il cavo USB in dotazione.

Mp3 Dongle Bluetooth è inoltre provvisto di un neck-lace in color argento, con cuffiette per l’ascolto, con un apposito gancino per appendere il lettore. Per sganciarlo, basta premere sul pulsante argenteo centrale del neck-lace e il gioco è fatto.

E, rimanendo nell’ambito dei lettori Mp3 portatili, ecco un modello di caricabatteria da auto per iPod e iPod Mini, i gioielli di Apple.

Studiato in ogni particolare per un pubblico esigente, questo accessorio presenta un cavo di alimentazione riavvolgibile per ridurre al minimo l’ingombro quando non serve.
Per estendere il cavetto è sufficiente tirarlo: il dispositivo fa in modo che la lunghezza sia calibrabile per scatti progressivi, fino alla massima estensione. Per riavvolgere il cavetto, di qualche centimetro o completamente, basta invece una semplice pressione del pulsante riavvolgi-cavo posizionato sulla parte alta del caricabatteria.

Un ulteriore particolare distintivo del design ricercato di questo modello è il led luminoso, di colore blu elettrico, che segnala che la ricarica è in azione.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.