Home
Continuano le novità di Apple

28 Febbraio 2005

Continuano le novità di Apple

di

La casa di Cupertino, dopo l'annuncio delle novità per l'iPod Mini, ha aggiornato anche la sua linea di iPod photo, introducendo due nuovi modelli

La prima novità riguarda un nuovo modello sottile da 30GB, che può contenere fino a 7.500 canzoni e costa 379 euro, la seconda novità è il nuovo iPod photo da 60GB, che può contenere fino a 15.000 canzoni al prezzo di 479 euro. Entrambi i modelli contengono fino a 25.000 fotografie digitali.

Studiati per poter portare con sé, ovunque, un’intera libreria musicale e fotografica, entrambi i modelli iPod photo sono caratterizzati da un eccezionale schermo a colori ad alta risoluzione, per la visualizzazione di foto e per una migliore esperienza musicale. e sono caratterizzati dalla possibilità di importare foto dalla macchina fotografica digitale attraverso il nuovo iPod Camera Connector per la visualizzazione istantanea e presentazioni fotografiche su iPod photo.

Il nuovo iPod Camera Connector è un accessorio opzionale che permette ai clienti di connettere le loro fotocamere digitali all’iPod photo e importare le loro foto sugli iPod. Connettendo semplicemente l’iPod Camera Connector e la fotocamera digitale, gli utenti possono trasferire facilmente le immagini digitali sui propri iPod photo. Le foto importate sono immediatamente visualizzabili sullo schermo dell’iPod photo, e possono anche essere trasferite su iPhoto sul Mac o su vari applicativi fotografici per PC. L’iPod Camera Connector sarà disponibile alla fine di marzo, per 29 euro.

iPod photo, inoltre, così come iPod mini, è caratterizzato dalla funzionalità Auto-Sync di Apple che si interfaccia con iTunes per scaricare automaticamente l’intera libreria digitale negli iPod photo con un solo clic.

La confezione di vendita di iPod photo include le cuffie, un cavo USB 2.0, un alimentatore USB e un CD con iTunes 4.7.1 per Mac e Windows.

iPod photo richiede un Mac con una porta USB 2.0 o FireWire e Mac OS X versione10.2.8 o 10.3.4 o successiva e la versione iPhoto 4.0.3 o successiva; oppure un PC Windows PC con una porta USB 2.0 o FireWire, o una scheda USB 2.0 o FireWire e Windows 2000, con Service Pack 4 o successivo, o Windows XP Home o Professional con Service Pack 2 o successivo e Adobe hotoshop Album 2.0 o Elements 3.0 o versioni successive.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.