Home
Zen Micro si colora e lancia un concorso online

23 Febbraio 2005

Zen Micro si colora e lancia un concorso online

di

Creative presenta il suo lettore di musica digitale in 10 nuove colorazioni e, per lanciarlo al meglio, organizza un concorso online e presenta i Creative Demo Days

Zen Micro è dunque disponibile in 10 colorazioni (nero, argento, bianco, rosso, arancio, rosa, verde, azzurro, blu e viola), con 5GB di musica (un massimo di circa 2.500 brani), fino a 12 ore di riproduzione per ciclo di ricarica della batteria, radio FM e registratore vocale, rubrica calendario e agenda sincronizzabili con Microsoft Outlook. Inoltre, inclusi nella confezione di vendita, tutto l’occorrente per la connettività e la ricarica.

Per lanciare il suo nuovo lettore, Creative ha promosso un concorso online: Gioca con Zen Micro, un gioco che mette alla prova la memoria visiva e musicale dell’utente. Per 4 settimane, ogni settimana, il giocatore che avrà raggiunto il punteggio più alto verrà premiato con uno Zen Micro.

Zen Micro sta dunque diventando, o vorrebbe diventare, un fenomeno di costume pari al suo più diretto concorrente, l’iPod di Apple, ricercato e visibile ovunque.

Per scatenare ulteriormente la voglia di Zen Micro, Creative ha inoltre aperto la caccia alle cartoline, distribuite negli oltre 2.800 locali che partecipano all’iniziativa: ogni cartolina consegnata vale un omaggio da ritirare presso uno dei punti vendita che partecipano alla promozione Creative Demo Days.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.