3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Vento di cambiamenti per la Germania online

30 Dicembre 2004

Vento di cambiamenti per la Germania online

di

T-Online lancia Congster e Deutsche Telekom punta ai clienti mobili americani

Il primo Internet provider tedesco, T-Online International, divisione di Deutsche Telekom, ha lanciato un suo nuovo marchio per servizi essenziali, Congster, nel tentativo di far concorrenza ai rivali tedeschi a basso costo. Sul sito Web Congster.de, i clienti possono registrarsi per un accesso Internet a costi contenuti.

T-Online, che collega online 11,3 milioni di utenti in Germania, è infatti molto più caro dei rivali e offre servizi aggiuntivi come contenuti a pagamento, e-mail e software anti-virus.

Intanto Deutsche Telekom punta a raggiungere 20 milioni di utenti mobili Usa nel 2005, e pensa di creare un nuovo marchio per la clientela business. Lo scrive il Financial Times Deutschland, citando l’AD Kai-Uwe Ricke, il quale aggiunge anche che la controllata T-Mobile Usa è interessata a società via cavo con cui offrire pacchetti di servizi fisso-mobile.

“Per fine anno saremo a 17 milioni di clienti. L’anno prossimo arriveremo a circa 20 milioni e per il 2010 puntiamo a 30-35 milioni” dice Ricke.

T-Mobile USA, una volta VoiceStream Wireless, cresce a ritmo più veloce della consociata T-Mobile Germany. “Stiamo incontrando società Usa via cavo per ampliare la nostra offerta nelle reti fisse, ma puntiamo solo a partnership commerciali – continua l’AD -. Inoltre non escludiamo di creare un nuovo marchio mobile per la clientela business”.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.