Home
tin.it Free promette Internet 3 volte più veloce

26 Novembre 2004

tin.it Free promette Internet 3 volte più veloce

di

L'Internet Service Provider di Telecom Italia Media ha lanciato la nuova offerta tin.it Free, che permette all'utente di navigare in Internet, su rete telefonica o ISDN, a una velocità fino a 3 volte superiore a quella tradizionale

Per attivare il servizio è sufficiente essere registrati o registrarsi a tin.it Free, scaricare ed installare tin.it Connext, software modulare tramite il quale è possibile installare “Fast”, il nuovo software di accelerazione offerto da Tin.it.

Con tin.it Free, inoltre, l’utente può quindi scegliere la modalità di connessione da utilizzare:

  • “Fast”, che tramite numerazione dedicata permette di accelerare, a parità di banda disponibile sulla rete di collegamento, fino a 3 volte i tempi di visualizzazione dei siti Internet, grazie all’ottimizzazione delle quantità e dimensioni dei contenuti scambiati sulla rete e dei protocolli. Il costo per utilizzare la connessione Fast è di 1,90 Eurocent/minuto in fascia intera e 1,09 Eurocent/minuto in fascia ridotta, oltre a uno scatto alla risposta di 0,12 centesimi di euro.
  • “normale” cioè la modalità non accelerata allo stesso costo al minuto di quello “Fast”, ma con uno scatto alla risposta di 6,19 Euro/cent anziché 12 Euro/cent.

Oltre all’accesso ad Internet Fast, tin.it Connext, dotato di un’interfaccia molto semplice e intuitiva anche per l’utente meno esperto, offre altri strumenti di aiuto come il servizio di Ricerca di Virgilio, la notifica delle nuove e-mail, i link a Communicator e Area Clienti, i due siti dedicati ai clienti di Tin.it e Virgilio.

Inoltre, tutti gli utenti che si registrano a tin.it Free possono provare il nuovo servizio gratuito Maxi Mail, che offre fino a 2GB di spazio per inviare e condividere allegati di grosse dimensioni come immagini, video, musica, ecc.. Maxi Mail è disponibile all’interno di Communicator ed è offerto gratuitamente assieme a tutti gli abbonamenti di accesso Tin.it.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.