3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
GO di TomTom, navigazione per auto all in one

29 Giugno 2004

GO di TomTom, navigazione per auto all in one

di

TomTom presenta il nuovissimo GO, il rivoluzionario dispositivo all in one di navigazione per auto dalle caratteristiche e dalla portabilità senza pari, dotato di schermo touch screen semplice e intuitivo

“Con TomTom GO vengono completamente rivoluzionati i vecchi canoni della personal navigation grazie ad una soluzione che combina una straordinaria facilità d’uso e un design accattivante con un prezzo davvero accessibile – ha commentato Harold Goddijn, Chief Executive Officer di TomTom -. TomTom GO è pronto da usare, può essere facilmente trasferito da una macchina all’altra e supera di gran lunga le classiche soluzioni di navigazione presenti fino ad oggi sul mercato. La personal navigation non sarà più la stessa. Il nostro obiettivo è rendere la navigazione per auto così accessibile da far sì che ci sia un dispositivo in ciascuna mano”.

Pronto da usare, TomTom GO vanta un ricevitore GPS incorporato di grande sofisticazione e precisione. Ma le novità non sono finite: per la prima volta in un dispositivo di navigazione all in one, TomTom GO offre l’utilissima funzione Assisted Satellite Navigation, che consente una navigazione virtualmente ininterrotta anche all’interno di gallerie o in aree cittadine particolarmente schermate.

Lo schermo da 3,5 pollici anti-riflesso permette una chiara visualizzazione in tutte le condizioni, sia sotto la luce diretta del sole sia durante la notte. La visualizzazione in tre dimensioni dall’alto verso il basso, caratteristica unica dei sistemi TomTom, rende l’esperienza di navigazione ancora più realistica e interattiva rispetto ai tradizionali sistemi built-in.

La batteria agli ioni di litio garantisce fino a 5 ore di navigazione continua e fa di questo dispositivo l’unico navigatore per auto all in one in grado di offrire una durata così elevata e di evitare l’uso di scomodi cavi di alimentazione durante il viaggio.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.