Home
Spider-Man 2: il gioco 3D arriva sulla console N-Gage

29 Aprile 2004

Spider-Man 2: il gioco 3D arriva sulla console N-Gage

di

Nokia e Activision hanno annunciato l'imminente lancio di Spider-Man 2, il gioco che apre alla mobilità un sorprendente e coinvolgente ambiente 3D in rete

Assumendo il ruolo del famoso supereroe Spider-Man, i giocatori in movimento potranno dondolarsi, appendersi alla ragnatela e saltare in quattro livelli completamente in 3D, che creano un ambiente incredibilmente dinamico su un dispositivo di gioco portatile.

Altri quindici livelli in 2D creano lo sfondo per i combattimenti con vari nemici, tra cui due nuovi cattivi: Lizard e Doc Ock, dotati di mosse di attacco esclusive. I giocatori potranno inoltre caricare i loro risultati migliori nell’N-Gage Arena e aggiungere nuovi contenuti al gioco.

“La grafica in 3D e lo schema di gioco coinvolgente che Spider-Man 2 realizza per N-Gage sorprenderanno ed entusiasmeranno i giocatori – ha affermato Pasi Pölönen, Director of Game Publishing, Games Business Unit, Nokia -. Insieme ai nuovi livelli, personaggi e situazioni, i fan di Spider-Man troveranno un’intensa azione che li indurrà a chiedere sempre di più”.

“Spider-Man 2 per N-Gage offre una straordinaria miscela di situazioni in 2D e 3D che immergono il giocatore nel mondo del film di prossima uscita – ha affermato Dave Anderson, Senior Director, Business Development and Licensing, Activision, Inc. -. L’aggiunta della connettività wireless crea un’esperienza unica che appassionerà i giocatori in movimento in ogni momento e in ogni luogo”.

La trama coinvolgente viene rivelata attraverso le scene in 3D, che invitano il giocatore a esplorare livelli sempre nuovi e a cercare strumenti per acquisire potere, segreti e oggetti speciali. Spider-Man 2 per la console N-Gage dovrebbe essere disponibile entro l’estate 2004.

L'autore

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.