Home
Giocare senza limiti e confini

29 Marzo 2004

Giocare senza limiti e confini

di

Logitech Action Controller Wireless per PlayStation2: ecco il controller dalla linea compatta che assicura le massime prestazioni a un prezzo davvero interessante

Logitech Cordless Action Controller for PlayStation2 viene proposto con un design compatto e leggero, molto maneggevole, e conserva l’eccezionale rapidità di risposta garantita dalla sua tecnologia a radiofrequenza a 2,4 GHz.

“Logitech è impegnata a offrire ai consumatori nuovi controller cordless di alta qualità, confortevoli, convenienti e dalle prestazioni senza compromessi – ha dichiarato Carlo Altichieri, Direttore Generale di Logitech Italia -. Logitech Cordless Action Controller for PlayStation2 soddisfa tutti questi requisiti in un prodotto accattivante nel design, e divertente da usare”.

La tecnologia a radiofrequenza a 2,4 GHz di Logitech assicura completa libertà di movimento e garantisce il massimo livello nelle prestazioni, sia in termini di risposta, sia in termini di precisione. Non più vincolati alle PlayStation2, i giocatori possono muoversi senza impedimenti all’interno della stanza, fino a 9 metri dalla propria console. Un mini ricevitore viene collegato direttamente alla console, mentre due batterie AA assicurano oltre 100 ore di autonomia anche quando la vibrazione è attivata.

Nel caso il controller esca dal raggio d’azione del ricevitore o non dovesse essere utilizzato per più di cinque minuti, si dispone automaticamente in sleep mode, evitando di consumare inutilmente le batterie.

Logitech Cordless Action Controller è equipaggiato con due leve analogiche e doppio vibration feedback. È pienamente compatibile con PlayStation, PS one e PlayStation2.

L'autore

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.