Home
Solacria premia Thomas Power

25 Febbraio 2004

Solacria premia Thomas Power

di

L'Associazione Nazionale Utenti Professionali di Internet Solacria, ha conferito a Thomas Power, CEO di Ecademy, la carica di socio onorario per la sua brillantissima attività sul Web

Thomas Power, autore tra l’altro del libro ‘Networking for life’ è non-executive director delle dot.com QXL plc and Insightexec.com (divisione di BT Group plc), e C.E.O. di Ecademy.com. Con quest’ultima start-up, creata nel 1998, Power ha lavorato molto per costruire una rete mondiale di contatti costituita da migliaia di managers dell’Hi-Tech.

Carmelo Cutuli, socio fondatore e presidente in carica di Solacria ha dichiarato: “seguo da molto tempo Thomas Power e stimo il suo operato, Thomas è un precursore di tutti quei sistemi di work-linking che oggi sembrano rappresentare l’ultima frontiera del Dot.Com-business. Il suo libro, ‘Networking for Life’, rappresenta quanto di più illuminante per qualsiasi manager che voglia sprigionare il massimo potenziale dalle proprie capacità! Ho proposto la carica di socio onorario a Thomas Power in quanto amico ma soprattutto in quanto faro illuminante per Solacria, l’associazione che vuole fare del Web e del networking for life uno status per le sue attività presenti e future”.

Power ha ringraziato Solacria esprimendo un augurio di rapida espansione per le attività associative e, soprattutto, congratulandosi per il dinamismo dimostrato nel suo primo anno di attività. Dinamismo che lascia presupporre una diffusione sempre maggiore del ‘Networking for Life’ anche in Italia.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.