3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
RSA Security presenta RSA Validation Solution

24 Febbraio 2004

RSA Security presenta RSA Validation Solution

di

RSA Security ha annunciato la disponibilità di Validation Solution, una soluzione ideata per convalidare istantaneamente i certificati digitali, offrendo sicurezza e protezione delle comunicazioni e transazioni elettroniche

Validation Solution è una soluzione basata sugli standard real-time con funzioni di controllo, che consente di ridurre i problemi di implementazione e affidabilità relativi alle CRL (Certificate Revocation List), che spesso non consentono di stabilire con sufficiente accuratezza la validità dei certificati. RSA Validation Solution funziona con il software RSA Keon Certificate Authority (CA), nonché con soluzioni di terze parti per la gestione di certificati, compresa Microsoft CA.

“Per scambiare informazioni ed effettuare transazioni online in modo sicuro, sono necessari elevati livelli di sicurezza – ha spiegato Chris Christiansen, vice president di IDC -. Garantendo la validità dei certificati prima che le informazioni vengano scambiate, RSA Validation Solution migliora il controllo e la gestione degli utenti. Questo, insieme alla maggiore protezione ottenuta tramite un auditing dettagliato, permette di condurre la transazione in tutta sicurezza”.

RSA Validation Solution, che comprende un server e un client, è stata ideata per fornire funzionalità di controllo in tempo reale di milioni di certificati. Elemento centrale della suite di soluzioni Secure Enterprise Access di RSA Security, Validation Solution colma le lacune delle certificate revocation list, offrendo maggiore sicurezza e semplicità di implementazione e amministrazione, nonché affidabilità e prestazioni elevate.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.