3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
E-commerceland torna a Smau

29 Gennaio 2004

E-commerceland torna a Smau

di

Dal 21 al 25 ottobre 2004, all'interno di Smau, avrà luogo la seconda edizione di E-commerceland, manifestazione dedicata al mondo e-commerce

E-commerceland ha esordito l’anno scorso, su iniziativa di Costameno.it e Smau, riscuotendo consensi sia da parte del pubblico che delle aziende partecipanti: 200.000 visitatori durante la Fiera, 30 merchant per 10.000 transazioni online effettuate e un fatturato totale di circa 800.000 euro.

Durante i giorni di Smau, i voisitatori hanno avuto la possibilità di fare shopping online, comprando dagli operatori presenti all’interno dell’area. Durante la transazione gli “shoppers” sono stati assistiti dallo staff dei diversi operatori, che hanno mostrato, anche ai meno informatizzati, quanto sia facile e sicuro comprare in rete. A facilitare ulteriormente gli acquisti è stata la possibilità di effettuare il pagamento in contanti.

Per E-commerceland 2004 è prevista la partecipazione di 60 aziende, tra cui diversi nomi internazionali, verrà inoltre allestita un’area di servizi alle imprese e-commerce, con la presenza dei principali operatori di servizi B2B.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.