Home
Le immagini Corbis sui telefonini grazie a Buongiorno Vitaminic

28 Gennaio 2004

Le immagini Corbis sui telefonini grazie a Buongiorno Vitaminic

di

In base all'accordo, Buongiorno Vitaminic offrirà esclusiv wallpaper per personalizzare i cellulari con l'emozione e la creatività delle immagini Corbis

Buongiorno Vitaminic ha siglato un accordo per la distribuzione, in tutto il mondo, dei contenuti digitali di Corbis, leader mondiale delle soluzioni visuali, che distribuisce immagini viste ogni giorno da milioni di persone nella pubblicità, nei libri, nelle riviste, in TV e nei film.

“Siamo davvero lieti dell’accordo siglato con Buongiorno Vitaminic – commenta Mark Sherman, Vice President di Corbis – che rafforza il nostro posizionamento di azienda all’avanguardia nella ricerca di nuovi mercati per la distribuzione del nostro vastissimo catalogo di contenuti. Accordi come questo favoriscono sia i nostri partner sia i loro clienti nei mercati media emergenti. Offrono ai loro clienti la possibilità di accedere con facilità ad un’ampia gamma di media nuovi e interessanti, e ai nostri partner, i fotografi e gli altri artisti che rappresentiamo, aprono nuove possibilità di guadagno”.

Il mercato dei contenuti per telefonia mobile è in continua crescita: in base ad una ricerca pubblicata recentemente da Credit Suisse Equity Research, nel 2004 i ricavi provenienti dal traffico della telefonia cellulare cresceranno del 24% fino a raggiungere 23 miliardi di euro, e la crescita sarà sempre più determinata da applicazioni Java, e-mail e servizi MMS (quali appunto immagini e video).

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.