3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Infomobility 2003, un crocevia di incontri

24 Novembre 2003

Infomobility 2003, un crocevia di incontri

di

L'evento italiano di riferimento per il wireless veicolare non è solo relazioni e esposizione: l'esempio del seminario tecnico di ESCO sui nuovi moduli cellulari Wavecom

M2M Infomobility Forum 2003, organizzato da Wireless e Centro Sviluppo in partnership con la Fondazione Torino Wireless e il supporto della Camera di Commercio di Torino, giunto alla seconda edizione, è l’unico evento a livello nazionale che si colloca quale punto di riferimento per il mondo della telematica e dell’infomobilità. L’iniziativa si rivolge a costruttori, system integrator e service provider impegnati nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT professionali per l’automobile e la mobilità in generale.

Come in tutti gli eventi organizzati da Wireless, al momento convegnistico e a quello propriamente espositivo nell’ambito di Infomobility si aggiungono incontri di tipo tecnico-informativo e di formazione di alto livello. Tra quelli in programma il prossimo 25 novembre presso il Centro Congressi Lingotto, da segnalare è il workshop tecnico a cura di ESCO Italia, uno dei maggiori distributori a livello nazionale di moduli e componenti di comunicazione wireless per uso industriale, sui nuovi componenti wireless della francese Wavecom.

Gli specialisti ESCO, in collaborazione con i tecnici di Wavecom, di cui ESCO è distributrice nazionale, presenteranno i nuovi engine GSM/GPRS/GPS di Wavecom, che permettono la realizzazione di moduli che a costo relativamente basso e con limitati sforzi di integrazione offrono funzionalità di comunicazione e di localizzazione georeferenziata. Nel corso del workshop si parlerà inoltre dei prodotti GSM/GPRS in classe 10 di Wavecom con protocollo TCP/IP integrato e della relativa piattaforma di sviluppo applicativo MUSE.

Il seminario (completamente gratuito) sarà tenuto in lingua inglese dai tecnici Wavecom, con traduzione simultanea dei tecnici Esco Italia. Durante il seminario verrà fornita ampia documentazione dei prodotti presentati e saranno disponibili i sistemi di sviluppo, con cui effettuare delle dimostrazioni on line.

Maggiori informazioni sono reperibili online. È anche possibile registrarsi online.

Infomobility 2003 vedrà la partecipazione di tutti i principali operatori italiani del settore e, per la prima volta, delegazioni ufficiali provenienti da Inghilterra, Francia, Germania e Svizzera comprendenti società impegnate nello sviluppo di servizi telematici e di infomobilità.

La partecipazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili e previa registrazione sul sito Web.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.