Home
La grande battaglia per il controllo dei contenuti sui cellulari

29 Ottobre 2003

La grande battaglia per il controllo dei contenuti sui cellulari

di

Giovedì 30 Ottobre, alle ore 18.00, presso la Fnac, in via della Palla 2, angolo via Torino, a Milano, presentazione del libro "I padroni del display", di Stefano Betti, sulla TV in tasca e altri (ricchi) usi impropri del cellulare

Immagini dei goal in tribunale, la guerra degli standard tra costruttori di terminali e gestori di rete per i videogame formato display, la promessa di un nuovo Napster tascabile, l’esoso diritto di passo degli Sms, i numeri premium e l’inspiegabile flop della posta elettronica sui cellulari. Lo strumento
di comunicazione che abbiamo in tasca si sta trasformando in medium, ma il passaggio non è indolore.

Il futuro dei contenuti sui cellulari è il tema centrale del libro “I padroni del display” (edizioni Apogeo). Ne parleranno con l’autore:

  • Paolo Attivissimo, divulgatore informatico, autore di numerosi libri.
  • Luca De Biase, giornalista, docente di Giornalismo all’Università di Padova e allo Iulm di Milano.

Giovedì 30 Ottobre, alle ore 18.00, presso la Fnac, in via della Palla 2, angolo via Torino, a Milano. Per informazioni: ufficio stampa Apogeo, Aurelia Costa, tel: 02 28998325, e-mail: [email protected].

Acquista il libro online

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.