3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Texas Instruments muove il nuovo handset BenQ

30 Settembre 2003

Texas Instruments muove il nuovo handset BenQ

di

La società americana fornirà un chipset di nuova concezione per un minimo consumo energetico

Texas Instruments ha annunciato che il suo nuovo processore OMAP costituirà il nucleo centrale del nuovo smartphone P30 di BenQ. La commercializzazione di questo dispositivo è prevista per la fine di quest’anno. Il chipset supporterà il sistema operativo Symbian.

Il processore OMAP 1510 permetterà al P30 di BenQ di fornire agli utenti un gran numero di applicazioni di alta qualità, che comprendono riproduzione di filmati in formato MPEG 4 in risoluzione VGA e visualizzazione di immagini a 65 mila colori. Inoltre, lo smartphone potrà anche funzionare da lettore Mp3 oltre a racchiudere in sé alcuni videogiochi. Tutto questo sarà possibile senza incidere eccessivamente sulla durata delle batterie.

Il modello P30 di BenQ fornisce anche agli utenti un collegamento GSM/GPRS digitale e una banda analogica grazie alla tecnologia del chip TCS2100 di Texas Instruments. Grazie al nuovo chip, è ora possibile una nuova tecnica di sharing dell’energia disponibile, che permette un minimo consumo in fase di pieno funzionamento.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.