Home
Alaska Airlines offrirà nuovi riproduttori multimediali per i propri passeggeri

26 Settembre 2003

Alaska Airlines offrirà nuovi riproduttori multimediali per i propri passeggeri

di

Il servizio partirà da ottobre e consentirà ai clienti della compagnia la visione di film in programmazione nei cinema

Alaska Airlines ha annunciato negli scorsi giorni di essere pronta ad offrire ai suoi clienti il digEplayer. Con questo riproduttore multimediale, è possibile presentare ai passeggeri dei voli di linea una completa gamma di svaghi durante il volo.
Il dispositivo utilizza una tecnologia portatile che sfrutterà il principio del video-on-demand; durante i voli saranno disponibili anche film in prima visione nelle sale cinematografiche.

Le dimensioni del digEplayer sono come quelle di un lettore DVD, ma con una qualità audio e video superiore. Questo permette di vedere i film o gli spettacoli televisivi messi a disposizione oppure ancora ascoltare della musica o giocare con i videogiochi. Per prevenire i rischi della contraffazione, è utilizzata una batteria apposita e non è più possibile per il cliente copiare i programmi una volta che questa si è esaurita.

Alaska Airlines offrirà queste nuove unità alla sua clientela a partire da ottobre per tutti i voli intercontinentali. Saranno disponibili gratuitamente per i passeggeri della prima classe e altre 32 unità saranno a disposizione per l’affitto da parte degli utenti delle altre classi. È anche possibile prenotare in anticipo le unità attraverso il sito ufficiale della compagnia aerea.

L'autore

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.