Home
e.Digital presenta un lettore Mp3 con comandi vocali

30 Giugno 2003

e.Digital presenta un lettore Mp3 con comandi vocali

di

Il nuovo player MP3 della e.Digital permette l'archiviazione di ogni tipo di dato, sfruttando anche un'interessante interfaccia vocale

La società e.Digital ha presentato il suo nuovo lettore portatile di Mp3. Il prodotto, denominato Odyssey 1000, permette di archiviare al suo interno fino a 20Gb di dati, con una velocità di download di 8 megabyte al secondo, grazie alla connessione USB 2.0. Quando viene collegato al proprio computer, l’Odissey viene riconosciuto come dispositivo di archiviazione dati, il che permette di gestire non solo file musicali, ma anche filmati, documenti, immagini e tutto ciò che la dimensione multimediale è in grado di offrire. Non manca l’opzione che permette la riproduzione dei file memorizzati direttamente attraverso il Pc, naturalmente sfruttando la comoda connessione USB.

Come player musicale portatile, l’Odyssey 1000, permette la riproduzione sia di file Mp3 sia di file audio con estensione WMA. Inoltre, il dispositivo è anche dotato di sintonizzatore radio FM e di registratore digitale, grazie al microfono integrato.

Grande attenzione è stata posta da e.Digital nella praticità di utilizzo del riproduttore, infatti è possibile scorrere tra le funzioni dell’Odyssey 1000 o fra i brani memorizzati in due modi: la prima consiste in una comoda rotella posta sulla zona frontale del dispositivo, la seconda prevede l’utilizzo del VoiceNav, che consente l’esecuzione del file audio, pronunciando comandi specifici, senza bisogno di alcun software di configurazione. La batteria agli ioni di litio consente un tempo di riproduzione di 12 ore, mentre si ricarica in meno di 4 ore. Il prezzo di commercializzazione dell’Odyssey 1000 è di 349 dollari.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.