3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Apacer permette di archiviare i dati sul nuovo Disc Steno CP100

30 Maggio 2003

Apacer permette di archiviare i dati sul nuovo Disc Steno CP100

di

Il dispositivo rende possibile liberare le memorie delle memory card, archiviandone i contenuti con un a procedura automatica

Nel corso degli ultimi anni, la domanda di videocamere e fotocamere digitali è aumentata enormemente. Non è successo altrettanto per gli strumenti portatili di archiviazione dati, obbligando gli utenti il più delle volte a ricorrere ai loro Pc o notebook per archiviare i dati subito dopo l’uso.

Apacer Technology ha annunciato un nuovo strumento per rendere possibile l’archiviazione istantanea di notevoli quantità di dati provenienti da memory card: Disc Steno CP100. Questo dispositivo permette di copiare i file dalle memorie rimuovibili delle videocamere e fotocamera digitali o dai lettori Mp3 senza bisogno di ricorrere al computer. Questo è possibile grazie al drive CD-RW e al lettore di memory card 6 in 1 integrato, che supporta tutti gli standard più diffusi di memoria Flash.

Un elemento chiave su cui si è concentrato il lavoro di Apacer è stata l’interfaccia, resa il più semplice e diretta possibile. Questo permette l’utilizzo del Disc Steno CP100 senza la necessità di particolari conoscenze del Pc. Bisogna solamente inserire la memory card, un CD vergine e premere il pulsante “REC”. L’avanzamento dell’archiviazione su CD partirà automaticamente e sarà indicato da un LED che mostra lo stato dell’attività.

Il Disc Steno CP100 supporta tutti i maggiori standard per le memory card e quindi CompactFlash (CF) Tipo I/II, Secure Digital (SD), MultiMedia Card (MMC), Memory Stick (MS) e SmartMedia (SM) ed è in grado di scrivere su CD da 650Mb e 700Mb.
L’alimentazione è fornita da una batteria ricaricabile al litio o da un adattatore AC. È, inoltre, disponibile un collegamento USB 2.0 nel caso si voglia collegare il dispositivo ad un Pc.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.