Home
Plextor annuncia i nuovi masterizzatore CD e DVD

27 Maggio 2003

Plextor annuncia i nuovi masterizzatore CD e DVD

di

Entrambi i prodotti avranno una ricca dotazione e caratteristiche degne di prodotti di fascia alta

Plextor ha annunciato per il mese di giugno l’uscita di due nuovi masterizzatore che costituiscono il top della gamma dei suoi prodotti: PlexWriter 52/24/52A e il masterizzatore esterno DVD+R/RW Px-504UF.

Il PlexWriter è l’evoluzione dell’ormai diffusissimo PlexWriter Premium. Tra le caratteristiche di spicco troviamo una memoria buffer di 2Mb, la velocità di lettura e di scrittura a 52x, la riscrittura a 24x e un tempo di accesso inferiore ai 65ms. Il masterizzatore sfrutta la tecnologia “PoweRec”, che stabilisce la velocità ottimale di masterizzazione a seconda del CD-R utilizzato, e “VariRec”, per una migliore registrazione audio. Il nuovo prodotto, inoltre, è dotato di interfaccia ATAPI (E-IDE) ed è venduto in bundle con i software Nero Express e InCD, i PlexTools, oltre ai cavi di collegamento necessari.

Il Px-504UF è la versione esterna del masterizzatore DVD Px-504A. La velocità di lettura è di 12x per i DVD e 40x per i CD, mentre la scrittura avviene rispettivamente a 4x e 16x; la velocità di riscrittura, infine, avviene a 2,4x e 10x. Anche qui si trovano 2Mb di memoria buffer. Questo modello è, poi, dotato di doppia interfaccia IEEE 1394 (FireWire) e USB 2.0, per venire incontro a qualunque esigenza degli utenti.
Il prodotto verrà posto in vendita con i cavi USB 2.0 e FireWire, l’alimentatore, un disco DVD+R e uno DVD+RW, oltre una ricca dotazione software.

Entrambi i prodotti sono previsti per la metà di giugno ai prezzi di 89 Euro per il nuovo PlexWriter e 315 Euro per il Px-504UF.

L'autore

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.