3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
San Disk presenta Digital Photo Viewer porta le fotografie digitali in televisione

30 Aprile 2003

San Disk presenta Digital Photo Viewer porta le fotografie digitali in televisione

di

Tramite una semplice connessione S-Video è possibile utilizzare il televisore come display avanzato per le proprie immagini digitali

Le fotografie scattate dalle fotocamere digitali, grazie a San Disk, possono ora essere facilmente visualizzate sui comuni televisori domestici. Questo è possibile anche senza che l’apparecchio abbia slot appositi per le schede di memoria, prerogativa dei televisori di fascia alta. Basta, infatti, munirsi del Digital Photo Viewer per poter trasformare il televisore in un vero e proprio monitor multifunzione.

È sufficiente che questo piccolo apparecchio venga collegato al proprio televisore attraverso un collegamento S-Video o video composito e sarà possibile visionare il contenuto delle memorie portatili. I formati supportati dal Digital Photo Viewer sono Compact Flash tipo I e II, SmartMedia, Memory Stick e SD- MMC. Le immagini visualizzabili sono Jpeg con risoluzione massima di 6 megapixel, quanto basta per rendere il viewer compatibile con la quasi totalità delle fotocamere consumer in commercio.

Grazie al gadget di San Disk, le immagini non si osservano solamente: attraverso il telecomando del Digital Photo Viewer, diventa possibile cancellarle, ruotarle, ingrandirle, oppure farle scorrere una per una in slideshow personalizzati.

Il San Disk Digital Photo Viewer è in vendita a 79 dollari.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.