Home
FlashTrax: un hard drive esterno per la propria macchina fotografica digitale

31 Marzo 2003

FlashTrax: un hard drive esterno per la propria macchina fotografica digitale

di

Smartdisk presenta la sua unità hard drive mobile dotata di display per la memorizzazione delle immagini digitali; la compatibilità è certificata con le card CompactFlash

FlashTrax è un comodo hard drive portatile con display integrato, che nasce per l’archiviazione delle fotografie digitali. Grazie al suo LCD da 3.5 pollici si può disporre di una buona visualizzazione delle proprie “catture”, senza contare i comandi zoom che possono individuare eventuali difetti da editare successivamente sul Pc di casa, collegabile tramite la velocissima porta USB 2.0, certificata per velocità massime di 480MBps.

Questa periferica sembra l’accessorio giusto da portarsi in vacanza insieme alla macchina fotografica digitale. Dopo le varie sessioni si scatti si può inserire la propria card Compact Flash nello slot anteriore e avviare così il trasferimento dei file sull’hard disk di 30Gb.

Non manca il player mp3 che, grazie alla presenza di due piccole casse, permette una riproduzione audio dalla qualità accettabile; nel caso si disponga di cuffie o casse esterne si possono utilizzare le porte audio out presenti nella zona laterale dello chassis.

Il prezzo di commercializzazione del FlashTrax è di circa 500 dollari; la distribuzione avverrà non prima della fine di aprile.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.